DONNE SOLE IN CERCA DI UOMINI

DONNE SOLE IN CERCA DI UOMINI
DONNE SOLE IN CERCA DI UOMINI
Oggi ritorno ad analizzare alcune tipiche ricerche del popolo italiano che utilizza il WEB oramai per fare di tutto. La parola che analizzo oggi, attraverso il motore di ricerca GOOGLE è "DONNE". Provando ad inserire questa parola nella barra ricerca di GOOGLE, l'algoritmo stesso del colosso americano di MOUNTAIN VIEW ci suggerisce quali siano le parole collegate ad essa fino a quasi creare delle vere e proprie frasi di senso compiuto.

Questi suggerimenti non sono casuali ma indicano le maggiori ricerche effettuate in rete dal popolo italiano relativamente alla parola analizzata "DONNE". Vediamo i risultati che sono venuti fuori :
DONNE SOLE IN CERCA DI UOMINI 
    Decido di continuare analizzando la frase chiave "DONNE SOLE" e, proseguendo nelle ricerche, vengono fuori altre keywords che si legano a queste 2 parole. Eccole in uno screenshot catturato dal motore di ricerca GOOGLE :
    DONNE SOLE IN CERCA DI UOMINI
    Eccoci giunti quindi alle frasi, alcune di senso compiuto, che vengono fuori da questa analisi. E' evidente che questo tipo di ricerche viene effettuato, in rete, soprattutto da uomini che cercano compagnie femminili. Le ricerche di annunci di donne sole vengono effettuate per singola città oppure in generale.
    Ma dove vanno a finire tutti questi uomini, tra cui probabilmente molti adulti (ma anche anziani) che cercano una semplice compagnia femminile ? Ho deciso di frequentare alcuni dei portali WEB di incontri su cui, registrandosi, è possibile crare una propria scheda personale con dati, foto ed immagini varie. ATTENZIONE !!! La mia ricerca si è rivolta non verso social networks ma verso siti di incontri veri e propri.

    Il risultato è stato che le promesse iniziali sembrerebbero buone, infatti alcuni siti, che non sono gratis, promettono la conoscenza di persone anche da tutta Italia. Ma sarà sempre così ?

    Io direi proprio di no !!! Già non poche volte alcuni portali del genere (che non cito per non fare pubblicità a loro) sono stati al centro della cronaca italiana con truffe varie e denaro spillato ingiustamente, sotto false promesse, soprattutto a donne e uomini emotivamente fragili.

    E' con questo che concludo avvertendo di stare molto attenti quando ci si registra presso siti che promettono l'incontro con l'anima gemella (sotto lauta ricompensa), poichè la truffa è dietro l'angolo. Affidatevi magari a semplici social networks come FACEBOOK o NETLOG o anche BADOO, dove comunque avete la possibilità di chattare dal vivo con una persona o anche di guardarvi in WEBCAM. Ma anche sui social sempre occhi aperti !!!

    E mi raccomando, sempre segnalate qualsiasi tipo di imbroglio in cui pensate di essere caduti vittima. Non si gioca con i sentimenti delle persone. Se pensate di essere stati truffati da questo tipo di promesse d'amore vi segnalo il sito della Polizia Postale e quello della Guardia di Finanza in cui trovare utili informazioni e moduli per segnalare :



    Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
    Condividi su :

    2 commenti:

    Unknown ha detto...

    L'argomento che tratti è molto delicato. Mi spiego meglio, non è mai facile comprendere chi si cela dietro ad un pc e tantomeno lo è discernere ciò che possiamo proiettare della nostra fantasia sul personaggio di cui siamo ''innamorati virtualmente''.
    Sembrano banalità ma per chi intraprende la strada di internet e non conosce bene questo mondo sarà davvero difficile e dura comprendere ciò che sto dicendo. E ne avrei da parlare per molto :)

    Sintetizzo e termino dicendo si a internet come mezzo per incontrare ma poi fate subito il passo e incontratevi realmente ed in un posto affollato lasciando ad un familiare o un amico reale i dati di chi andate ad incontrare i dati dei vostri scambi di email ... Internet è pericoloso veramente per chi non lo sa usare

    Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

    Cara Veronica, non posso che essere d'accordo con te. Internet sta diventando pane di tuti i giorni e lo si trova dovunque e quindi molti sono quelli che cercano di approfittare delle nuove tecnologie ad esso connesse. Quindi bisogna essere davvero davvero molto cauti.

    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

    Contattaci

    Statistiche